Han Solo – A Star Wars Story : Nuovo spot accenna a Jabba The Hutt?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Man mano che impariamo di più sul prossimo capolavoro di Han Solo, alcune delle voci più stravaganti stanno iniziando a girare.

Si parla dell’apparizione di un noto villain di Star Wars. Infatti in questo nuovo spot televisivo uscito qualche ora fa, eha mostrato alcune scene del film. La cosa più notevole è Dryden Vos, interpretato da Paul Bettany, noto per essere uno degli antagonisti del film, se non il principale.

È un criminale spietato, e in questo spot televisivo Han Solo viene avvertito insieme alla sua troupe che cosa accadrà in caso di fallimento.

Se mi fallite, sarete tutti fuori dalle opzioni, sapete a chi ne rispondo

Questa frase è la più intrigante, soprattutto perché non abbiamo sentito parlare di Vos che lavori per qualcuno. Ma questa specifica linea di dialogo ci fa pensare che le voci di Jabba the Hutt che appaiono nel film siano accurate.

Mentre l’accenno di Vos a qualcuno di più alto è accompagnato dalla vista dello Star Destroyer che passa tra le nuvole in tempesta, tutto ciò che riguarda il film ha indicato una rapina proprio sotto il naso dell’impero, e i registi hanno sottolineato che l’esercito imperiale ha preso il controllo totalitario della galassia.

Questo fa sembrare che Han Solo, Chewbacca, Lando Calrissian, e il resto dell’equipaggio, stiano cercando di rubare qualcosa all’Impero per il bene di se stessi e di Vos – e a chiunque Vos risponda.

Siete pronti ad assistere alla nuova interpretazione di Han Solo