Han Solo: è un periodo “pericoloso e disperato” nella nuova foto dal set

Il caro Ron Howard continua con la sessione di riprese dedicate allo spin-off ancora senza nomi di Star Wars incentrato sul personaggio di Han Solo. Il regista ha pubblicato spesso immagini dal set, in barba alla severa restrizione che solitamente la Lucasfilm fa, ed oggi sono arrivate alcune nuove immagini significative.

La seconda ritrae alcuni scorci del set di enigmatica natura con una didascalia che spiega come  il momento delle riprese riguarda un periodo “pericoloso e disperato” per la galassia lontana, lontana…


Han Solo: Emilia Clarke ha ufficialmente terminato le riprese

L’annosa questione della Rotta di Kessel in 12 parsec

Ron Howard mostra un’immagine di una misteriosa miniera


Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: