Han Solo: Emilia Clarke pubblica un video assieme a Chewbacca

Come vi abbiamo mostrato ieri sera la restrizione da parte della Lucasfilms di non divulgare ne immagini, ne video, dai vari set dei loro film non è stata pienamente rispettata dal buon Ron Howard, e la bella Emilia Clarke poteva essere da meno?


Altre immagini dal backstage


Ecco infatti che per festeggiare i 10 milioni di followers sul suo Instagram la bella attrice inglese, nota sopratutto per il ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ha pubblicato un breve video dal set dello spin-off senza nome su Han Solo dove si mostra in compagnia di Chewbacca.

Potete vederlo qui sotto:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: