Han Solo: Michael K. Williams rivela il nome del personaggio di Emilia Clarke

Con le riprese del nuovo spin-off su Han Solo che adesso sta affrontando una fase di reshoot ad opera di Ron Howard, uno dei misteri più grandi sarà sicuramente il nome del personaggio interpretato da Emilia Clarke e quale scene già girate verranno tagliate dal montaggio finale.

Non sappiamo di preciso quali scene verranno tagliate, ma sappiamo che il personaggio di Michael K. Williams è stato completamente tagliato dal film. L’attore è stato intervistato da Vanity Fair (via SWU) e recentemente ha parlato dei suoi prossimi progetti, oltre che dello spin-off senza nome su Han Solo.

Stando a quanto detto da Williams il personaggio interpretato da Emilia Clarke, star della serie Game of Thrones, si chiama Kira. L’attore l’ha rivelato descrivendo il ruolo che avrebbe avuto come:

“..una connessione fra Han Solo e Kira, il personaggio di Emilia [Clarke].”

Quindi a questo punto, stando all’attore, il personaggio semplicemente si chiamerà Kira ed è il secondo personaggio, oltre certo ad Han Solo e Chewbacca, ci cui conosciamo il nome, dopo che Woody Harrelson ha rivelato che il suo personaggio si chiamerà Becket e sarà il mentore di Han. Se il nome Kira vi suona familiare è perché era originariamente il nome di Rey de Il Risveglio della Forza. Successivamente è stato cambiato in quello che è adesso, ma la cosa potrebbe far comprendere alcuni aspetti della trama di Han Solo? Sarà un easter egg? Vedremo.

Ma questo non è tutto quello che Williams ha detto sul film. Ha descritto anche il suo ruolo come un personaggio che:

“[…] indossa un fantastico kimono bianco, veramente regale. Aveva classe, soldi, forza, carisma.. e sapeva come combattere. Era un guerriero di molto prestigio. Se vivesse nel nostro mondo probabilmente si divertirebbe con Jay Z e Beyoncé”.

A quanto pare il ruolo di Michael K. Williams è stato tagliato per via di alcuni conflitti di tempistica causati dalla massiccia quantità di reshoot. In fine l’attore ha concluso dicendo di aver girato, fra le scene tagliate, molte sequenze con Chewbacca e che il suo personaggio in realtà potrebbe non esser stato tagliato completamente dall’universo di Star Wars, cosa che ci fa presagire un futuro utilizzo.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: