Han Solo: Paul Bettany entra a far parte del cast dello spin-off

Han Solo: Paul Bettany entra a far parte del cast dello spin-off

Ron Howard ci ha fatto sapere che Paul Bettany è entrato a far parte del cast dello spin-off su Han Solo ancora senza titolo, diretto da Howard stesso. Il noto regista ha annunciato la cosa dal suo account twitter.

Nel tweet che potete vedere qui sotto, con la didascalia riportata che recita “L’Orlo Esterno e appena diventato un po’ più selvaggio“, possiamo vedere appunto Paul Bettany ed il regista di fianco.

A detta di Variety, quindi ancora senza un conferma ufficiale da parte della Lucasfilm, Paul Bettany, noto per i ruolo ricoperti in A Beatiful Mind e nel Marvel Cinematic Universe, è stato aggiunto al cast dopo l’abbandono di Michael K.Williams, che ricordiamo aver lasciato la pellicola a seguito di un conflitto d’impegni con un altro film, ovvero The Red Sea Diving Resort.

L’attore ha firmato per il film dopo aver terminato le proprie riprese di Han Solo, e quindi si è reso inabile al tornare per i reshoot di Ron Howard, ma il personaggio ormai era già stato inserito nel film quindi Variety sostiene che il ruolo di Bettany sia proprio quello che Williams aveva precedentemente ricoperto.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: