Han Solo: Ron Howard ha rivelato l’arco temporale con una foto?

La produzione dello spin-off di Star Wars su Han Solo, prima chiamato con la dicitura “A Star Wars Story“, e adesso senza titolo a seguito dell’abbandono dei due precedenti registi e il subentro di Ron Howard, continua imperterrita e continua anche il disinteresse di Howard stesso alle restrizioni che la Lucasfilms impone.

Il buon regista di Angeli e Demoni e Inferno ha spesso pubblicato un mucchio di foto da dietro le quinte dal suo account Twitter, ed dopo aver rilasciato solo foto innocue ne ha rilasciata una che potrebbe rappresentare uno spoiler.

Dalla foto che potete vedere qui sotto si può intuire l’arco temporale in cui gli eventi di questo spin-off si svolgeranno. Infatti, dallo stile che il casco nella foto ha, sembra che ancora una volta l’Impero sarà l’ombra, la terrificante spada di Damocle, che aleggerà sopra i nostri protagonisti, e fa quindi presumere che gli eventi del film si svolgeranno in un tempo più vicino a quello di Una Nuova Speranza. Naturalmente si tratta solo d una nostra speculazione, visto e considerato che l’Impero è stato istituito al termine de La Vendetta dei Sith e con l’ordine 66, ma ancora una volta sembra palese il voler quasi “dimenticare” ciò che George Lucas ha realizzato con la trilogia prequel. Speriamo quindi nello spin-off su Obi-Wan Kenobi.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: