Han Solo: Ron Howard mostra un’immagine di una misteriosa miniera

Sicuramente una delle domande che per più tempi ci siamo posti riguardo allo spin-off senza nome su Han Solo è se il film, adesso diretto da Ron Howard, avrebbe spiegato una particolare curiosità che esiste sin dal primissimo Star Wars, ovvero la famosa questione della Rotta di Kessel in 12 Parsec.

Adesso, stando almeno a quanto “rumoreggiato” sul web, la cosa potrebbe esser stata anticipata come in procinto di esser inserita nel film grazie ad un’immagine rilasciata da Ron Howard su Twitter. Nell’immagine che potete vedere qui sotto si può notare una scenografia di natura sotterranea, un tipo di corridoio sotto terra che potrebbe ricordare, dato lo stile dell’ascensore che vediamo sullo sfondo, l’ingresso ad una miniera.

Nell’immagine vediamo anche la didascalia spicey“, che potrebbe anche non avere alcun significato, ma potrebbe anche rimandare ad altro. Nell’universo espanso di Star Wars si è fatta menzione della “Sansanna Spice“, un tipo di sostanza di natura illecita che viene estratta nelle miniere di Kessel, dove gli schiavi Wookie hanno lavorato fino alla morte per trasformare il minerale noto come Spice in una potente e pericolosa droga.

Che quindi Ron Howard abbia voluto lasciarci intendere qualcosa riguardo a questa famosa Rotta di Kessel?


L’annosa questione della Rotta di Kessel in 12 parsec


Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: