Han Solo: Ron Howard potrebbe aver mostrato una famosa location

Han Solo: Ron Howard potrebbe aver mostrato una famosa location

Ormai Ron Howard, il regista subentrato dopo che la Lucasfilm ha allontanato Lord e Miller, e registi precedenti, per problemi nella coordinazione delle idee per lo spin-off su Han Solo, si è certamente fatto beffe più di una volta del divieto della Lucasfilm di divulgare materiale dal set.

Nelle scorse settimane ha mostrato molte cose fra cui anche una new entry nel cast della pellicola, ed oggi con le immagini arrivateci pare ci abbia mostrato una location con punti in comune con un’altra famosa location del primo Star Wars, la cantina di Mos Eisley.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: