Han Solo: Ron Howard pubblica alcune foto dal backstage

Il regista Ron Howard, subentrato ai precedenti Phil Lord e Christopher Miller alla direzione dello spin-off su Han Solo ancora senza titolo sa bene delle restrizioni che la Lucasfilm adopera per non permettere ai dettagli delle proprie pellicole di trapelate, ma a quanto pare smembrerebbe essersene momentaneamente dimenticato.

Il regista ha infatti pubblicato online un paio di foto dal backstage dello spin-off su Han Solo, uno che mostra Chewbacca, interpretato questa volta da Jonaas Suatamo, nella camera di regia che guarda alcune scene:

E poi una in cui ritrae se stesso che controlla alcune scene di cui naturalmente non conosciamo le specifiche, ma che si può comprendere vedranno il giovane Lando Calrissian in azione, interpretato da Donald Glover:

View this post on Instagram

lining up a shot today from my director's monitor

A post shared by RealRonHoward (@realronhoward) on

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: