Han Solo: un rumor riporta Darth Vader esser stato avvistato sul set

Agli inizi di quest’anno venne fuori un rumor è venuto fuori riguardo lo spin-off senza nome su Han Solo, prima che i registi Lord e Miller fossero allontanati per “incongruenze creative” e fosse assunto Ron Howard.

Il rumor lasciava intendere come Darth Vader questa volta non sarebbe comparso, a differenze dello spin-off Rogue One dove ha avuto una fantastica scena verso la fine del film. Un nuovo report arrivatoci via CBR lascia però intendere che il noto Sith invece comparirà.

Stando a The Hashtag Show il leggendario villain farà un’apparizione in Han Solo, anche se non è ben chiaro se sarà solo un cammeo o sarà protagonista di una sequenza importante. Il report cita una fonte senza nome che sarebbe vicina alla produzione della pellicola, che lascia intendere come sia stato avvistato un attore sul set dei reshoot ad opera di Ron Howard. L’interprete parrebbe esser stato visto con indosso l’iconica armatura di Darth Vader.

Il report reitererebbe il fatto che lo screentime del personaggio sarebbe da attribuire a niente di più di un cammeo, ma hanno potuto “dire con cognizione” che il villain “farà un sorta di apparizione nel film”.

Spencer Wilding, che ha interpretato Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story, sarebbe stato rumoreggiato come fuori dal progetto diretto da Ron Howard, ma un nuovo rumor lo vederebbe aver cancellato determinate apparizione ad alcune convention proprio per l’impegno sul set dello spin-off, anche se l’attore stesso ha negato ogni coinvolgimento.

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: