Han Solo: una foto BTS mostra Donald Glover nei panni di Lando Calrissian

Dopo le foto di Chewbacca, il video di Emilia Clarke, di cui Michael K. Williams potrebbe aver rivelato il nome, e la miriade di materiale che Ron Howard “impunemente” pubblica ignorando il divieto ben noto della Lucasfilm, ecco che finalmente una delle foto arrivate onnline svela veramente qualcosa.

Da quando Donald Glover è stato annunciato come facente parte del cast di questo spin-off su Han Solo senza nome, in molti si sono chiesti poi come sarebbe apparso nel risultato finale visto e considerato che interpreta il giovane Lando Calrissian. Adesso, grazie ad una nuova foto rilasciata da Ron Howard, possiamo dare una prima occhiata al look del personaggio.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Han Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del giovane Han in un’ambientazione molto antecedente a Una Nuova Speranza.

Nel film vedremo anche Chewbacca, con in forse il background che li unisce, e vedremo Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, con la possibilità di sapere finalmente come Han sia entrato in possesso del Millenium Falcon.

La release è fissata per il 25 maggio 2018.