Harley Quinn: Alan Tudyk presterà la voce al Joker

La star di Firefly e Rogue One, Alan Tudyk, è pronta a dar voce al Joker nella prossima serie animata incentrata su Harley Quinn, con un tono più adulto, che sarà rilasciata sulla piattaforma di streaming, DC Universe, con protagonista Kaley Cuoco.

Diedrich Bader ha rivelato in un’intervista a DiscussingFilm che Tudyk presterà il suo talento per rappresentare il clown del crimine nella serie DC Universe. Bader è pronto a dare voce a Batman nella serie con Lake Bell nei panni di Poison Ivy e Rahul Kohli che dà la voce a Spavetapasseri. Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Tony Hale e Chris Meloni sono anche loro parte del cast.

L’imminente serie creata esclusivamente per il nuovo servizio di streaming della DC è una commedia d’animazione per adulti che segue le avventure di Harley insieme a un gruppo di colleghi mentre cerca di guadagnarsi un posto al più grande tavolo della malvagità: la Legion of the Doom.

Harley Quinn si unisce ad altri contenuti originali della piattaforma di streaming DC Universe come Titans, Young: Justice Outsiders, Doom Patrol, Swamp Thing e Stargirl, assieme a contenuti non originali come Krypton e una miriade di vari contenuti come film d’animazione Reign of The Supermen, Justice League vs The Fatal Five e Batman: Hush.

La serie DC Universe su Harley Quinn sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming nel 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: