Harley Quinn: ecco il nuovo trailer della serie animata vietata ai minori!

Come promesso ieri da un post su Instargam dell’account della piattaforma di streaming DC Universe, ecco arrivare online il nuovo trailer della serie limitata ed animata, sopratutto vietata ai minori, su Harley Quinn che promette sangue, violenza, scurrilità e altri elementi.

Come sapete la bella e psicopatica Harley, ex compagna del Joker, sarà doppiata da niente popò di meno che Kaley Cuoco di The Big Bang Theory.

Nella serie spiccano grandi nomi di Hollywood che prestano la voce, oltre alla Cuoco infatti figurano Alan Tudyk, Giancarlo Esposito, Lake Bell, Wanda Sykes, Christopher Meloni, Tony Hale e tanti altri ancora.

La serie ruota attorno alla figura di Harley Quinn che tenta di ottenere una propria indipendenza dal Joker. Vedremo il personaggio vivere una serie d’avventure accompagnata da una serie di “colleghi villain” provenienti dai fumetti DC Comics, tra cui Poison Ivy, Catwoman, Clayface, Spaventapasseri e perfino alcuni eroi come Superman e Batman.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Qui sotto il poster con il quale è stato annunciato ieri l’arrivo del trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: