Harley Quinn: ecco il teaser della serie animata originale DC Universe!

La DC Entertainment ha svelato il primo closer-look al prossimo show animato incentrato su Harley Quinn per la piattaforma di streaming nota come DC Universe con un primo teaser trailer che inoltre conferma il cast completo.

L’anno scorso è stato annunciato che l’editor di fumetti stava cercando di espandere la propria presenza televisiva e la propria impronta digitale rilanciando un nuovo servizio di streaming su abbonamento che non solo offrisse nuovi contenuti esclusivi, proprio come altri servizi di streaming, ma anche un arretrato numero di film classici, programmi TV, fumetti e altro.

DC Universe è stato quindi ufficialmente lanciato negli Stati Uniti lungo il Batman Day, lo scorso mese, ed oltre a Titans, progetto pubblicizzato come proprietà di punta del servizio fino all’arrivo di Doom Patrol e Swamp Thing, la piattaforma ha intenzione di produrre anche una serie TV animata su Harley Quinn di cui finalmente possiamo mostrarvi un primo sguardo ravvicinato.

Qui sotto potete vedere il trailer, ma il primo sguardo al metodo di animazione non è le vera sorpresa, in quanto DC Universe ha rivelato anche il cast vocale che parteciperà alla serie. La protagonista Harley Quinn sarà doppiata da Kaley Cuoco, star della serie al tramonto The Big Bang Theory, mentre il resto del cast prevede Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash , Diedrich Bader, Tony Hale e Chris Meloni.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: