Harley Quinn: gli showrunner rivelano che la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Rallegratevi, fan di Harley Quinn, perché la popolare serie animata è stata rinnovata per una terza stagione su HBO Max.

I fan sono stati curiosi del futuro dello spettacolo dopo che DC FanDome è arrivato e se ne è andato senza grandi notizie per altri episodi, ma ora gli showrunner Patrick Schumacker e Justin Halpern hanno confermato che stanno tornando a Gotham City insieme ai membri del cast Kaley Cuoco, Lake Bell, e il resto della gang di Harley.

La notizia è arrivata insieme alla rivelazione che tutte le serie originali di DC Universe sarebbero passate a HBO Max e che lo streamer di supereroi sarebbe stato riorganizzato come un sito in abbonamento per leggere fumetti, noto come DC Universe Infinite.

Schumacker e Halpern hanno parlato con ComicBook del rinnovo della terza stagione di Harley Quinn, rivelando che hanno appreso la notizia solo due giorni fa e hanno detto che devono mettersi al lavoro sui nuovi episodi sul serio.

“Dobbiamo riempire lo staff degli sceneggiatori. Fortunatamente, molti degli scrittori che erano con noi per le stagioni 1 e 2 sono ancora disponibili, forse con loro dispiacere”, ha detto Schumacker. “Ma cercheremo nuove voci per questa stagione perché avremo buchi da colmare e nuovi punti di vista che cercheremo specificamente per andare avanti. Penso che il passo immediato sia quello di consolidare chi se ne sta andando dal nostro staff. Dobbiamo andare avanti.”

I due hanno anche confermato che il cast principale sta tornando.

Dopo un’epica seconda stagione piena di alti e bassi romantici tra Harley e Poison Ivy, non è chiaro se DC Universe o HBO Max avrebbero rinnovato Harley Quinn per una terza stagione, ma siamo felici di apprendere che alla fine è stata data questa nuova stagione alla serie.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: