Harley Quinn: Margot Robbie tornerà presto nei panni del personaggio

Suicide Squad di difetti ne ha, e manco pochi, ma sicuramente uno dei suoi pregi è il personaggio di Harley Quinn, interpretata dalla bellissima e talentuosissima Margot Robbie, la quale non vede l’ora di tornare nei panni del personaggio. Sono proprio queste le parole espresse dall’attrice durante una recente intervista:

Non ne ho mai abbastanza di lei. Devo continuare ad interpretarla, la amo!

Dato l’enorme successo che ha riscosso il personaggio con il film di David Ayer (facendo indirettamente anche enormi danni) è stato annunciato diverso tempo fa dalla Warner Bros. stessa che il personaggio sarebbe tornato in Gotham City Sirens (diretto e scritto sempre da Ayer), nel sequel di Suicide Squad, in uno stand alone e in uno spin-off con il Joker come co-protagonista. Quindi si prospetta un futuro parecchio impegnato per il personaggio e l’attrice, che ha speso due parole riguardo il suo ritorno nei panni del personaggio:

Penso che siamo molto vicini. Tutti stanno lavorando duramente, anche io, per far tornare Harley su schermo e credo che succederà presto. C’è tantissimo da esplorare con lei. Non vedo l’ora! Spero il prossimo anno, ma con questi grandi film ci vuole tanto prima di iniziare.

Infine l’attrice ha rivelato di non aver ancora avuto modo di scambiare due chiacchiere con il nuovo regista di Suicide Squad 2, Gavin O’Connor (regista di The Accountant con Ben Affleck):

 Non l’ho ancora fatto, ma dovrei! C’è così tanto da fare d’ora in poi.

Che ne dite? Per quanto adori il personaggio, e l’interpretazione di Margot Robbie, trovo decisamente eccessivo lo spazio che le stanno dando, ma speriamo che più avanti venga messo in chiaro quale sia il suo rapporto con il Joker.


[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75VS,B01LZ3A6WY,B01K9Y75XG,B01J60KTXW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1710219a-dea6-11e7-9cd1-bfb138d8e0fb’]


Suicide Squad 2 uscirà nel 2019, con Gavin O’Connor alla regia su una sceneggiatura di Anthony Tambakis, Zack Penn e dello stesso O’Connor, basata su un soggetto di Adam Cozad. Nel cast dovrebbero tornare Will Smith (Floyd Lawton/Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Karen Fukuhara (Katana), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller) e Jared Leto (Joker). Sembrerebbe anche esserci la possibilità di veder introdotto il Black Adam interpretato da Dawyne “The Rock” Johnson.