Harley Quinn: qual è il prossimo film in cui rivedremo Margot Robbie?

C’è sicuramente una determinata domanda riguardo a se la star di I, Tonya, Margot Robbie, riprenderà o mano il ruolo di Harley Quinn dopo Suicide Squad, ed in parte abbiamo già risposto riportandovi il fatto che l’attrice tornerà nel sequel, atteso per l’entrata in produzione proprio quest’anno.

A parte però il sequel del film di David Ayer la Warner Bros. starebbe valutando ciascuno dei progetti per il quale la Robbie sarebbe indicata come parte del cast principale. Stando a The Wrap alcuni insiders avrebbero parlato di ciascuno dei 3 film per cui l’attrice era segnalata.

Partendo con ordine l’accredito più ovvio è sicuramente Suicide Squad 2, che sarà scritto e diretto da Gavi O’Connor e che dovrebbe entrare in produzione nell’autunno di quest’anno, come che Will Smith avrà terminato le riprese del suo film sul clone assassino chiamato Gemini Man. Questo cinecomic ha quindi le maggiori probabilità di vedere Margot Robbie nel cast, oltre anche alla possibilità di vedere introdotto il Black Adam di Dwayne Johnson, secondo alcuni rumor.

Come seconda opzione questi misteriosi insider segnalato Bird of Prey, ed avrebbero segnalato anche che la Robbie dopo il successo commerciale di Suicide Squad, si è tuffata nell’universo fumettistico DC divenendo piuttosto esperta, così ha poi dimostrato interesse circa il film. La pellicola non sarebbe un film in solitaria di Harley Quinn infatti, se venisse prodotto, ma presenterebbe più personaggi femminili dell’universo DC. La sceneggiatrice Christina Hodson starebbe attualmente sviluppando lo spin-off di Harley Quinn/Bird of Prey per Warner Bros.

La terza ed ultima opzione lasciata intendere segnalerebbe un film chiamato Joker & Harley, un progetto probabilmente in stile commedia romantica d’azione con protagonisti i due super-cattivi, in uno stile che ricorderebbe Mr. & Mrs. Smith ma con Joker e Harley. I registi di Crazy, Stupid Love, Glenn Ficarra e John Requa, sarebbero stati accreditato come registi e sceneggiatori del progetto, con Jared Leto e Margot Robbie coinvolti nel cast principale.

A questo punto quindi, volendo dare delle considerazioni finali, è probabile che se queste dichiarazioni si rivelassero poi veritiere, il film Gotham City Sirens sia stato accantonato per far spazio a Birds of Prey, pellicola che si collegherebbe quindi allo stand-alone su Batgirl. Il sequel di Suicide Squad è il più probabile fra i film citati in cui vedremo il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie. Infine per quanto riguarda Joker & Harley non sappiamo cosa pensare.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: