Harry Potter: Hogwarts Mystery, il gioco è in sviluppo e sono aperte le registrazioni anticipate!

Se siete fan di Harry Potter non potete non aver sentito parlare di Harry Potter: Hogwarts Mystery, una sorta di avventura nel mondo  il mago più celebre della letteratura e del cinema.

Jam City, studio di sviluppo di Videogiochi Mobile con sede a Los Angels, in collaborazione con Warner sta creando questo particolare videogioco ambientato nelle sale di Hogwarts, i fan – come annuncia la casa di produzione americana – potranno prenotarsi su Google per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulla realizzazione del prodotto, al fine di limitare la distanza tra i creatori e i clienti.

Di seguito il Trailer del nuovo Videogame:

CEO di Jam City ha dichiarato in merito a questo, quanto segue:

Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018 e Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco mobile che permette ai giocatori di creare il loro personaggio e di vivere le esperienze di uno studente di Hogwarts, ciò permetterà di immergersi in un vero GDR a tema Harry Potter e vivere avventure particolari e non solo testuali come su di ogni dispositivo mobile.
Il gioco inoltre, presenta un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiscono sulla storia, consentendo ai fan di Harry Potter di creare un’esperienza personalizzata come mago o come strega.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: