Hawkeye: Hailee Steinfeld ha detto che la fiducia verso la Marvel l’ha convinta ad essere coinvolta nel MCU

Dalla creatrice dello show Alena Smith, la serie originale di Apple TV +, Dickinson, sta per tornare con una seconda stagione e con al centro la protagonista interpretata da Hailee Steinfeld, sulla sua strada per diventare una poetessa pubblicata e la promessa di una fama che seguirà.

Ma la nostra bellissima cantante e attrice reciterà preso al fianco di Jeremy Renner anche nella serie Disney +, Hawkeye, cosa di cui si è detta davvero entusiasta in una recente intervista. Congratulandosi con l’attrice, l’intervistatore ha chiesto quanto le è stato detto dell’arco narrativo del suo personaggio prima di firmare, e con quanta fiducia l’ingaggio fosse arrivato.

“Se c’è qualcuno di cui fidarsi, è la Marvel”, ha detto Steinfeld. “Sono così onorata di far parte del MCU, e così entusiasta di poterne parlare. È da un po’ di tempo che devo mantenere il segreto, e non sono bravo in questo. È stata un’esperienza meravigliosa sviluppare questo personaggio e prendere elementi di lei dai fumetti e da ciò che sappiamo della sua storia. È semplicemente molto eccitante interpretare un personaggio, proprio come Emily, che è così amata da così tante persone.”

Ovviamente l’attrice è concentrata anche sulla sua carriera musicale, e quando firmi con un franchise come quello della Marvel sai che potresti comparire anche in altri progetti oltre la tua serie, quindi la nostra Hailee si è detta pronta a fare le due cose contemporaneamente.

“No. [La musica] non ha motivo alcuno per cui non vorrei essere coinvolta di nuovo in seguito, questo è certo. La mia musica è qualcosa che posso fare in viaggio, contemporaneamente alla mia carriera da attrice. Ovviamente rende tutto molto impegnativo, ma per fortuna è qualcosa che posso continuare a fare e ho continuato a fare, posso lavorare mentre partecipo a questi spettacoli.”

Hawkeye è una serie targata Disney / Marvel Studios, creata e scritta da Jonathan Igla e con Trinh Tran, Kevin Feige e lo stesso Igla come produttori esecutivi.

Nel cast Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco) e Hailee Steinfeld (Kate Bishop).

La prima stagione sarà composta da otto episodi e arriverà su Disney+ nel 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: