Hawkeye: Hailee Steinfeld in trattative per il ruolo di Kate Bishop

Sembra che i Marvel Studios abbiano trovato il successore di Jeremy Renner nell’UCM.

Lo studio sta creando una serie TV incentrata su Hawkeye per il servizio di streaming Disney + che vedrà di nuovo Renner nei panni di Clint Barton, permettendogli di passare l’arco di Hawkeye, come nei fumetti.

La grande domanda è chi nella Marvel potrebbe interpretare Kate? A quanto pare è stata data risposta a quella domanda, ed il nome che è spuntato dal cilindro è quello di Hailee Steinfeld.

Secondo un nuovo rapporto di Variety, la star di Bumblebee è in trattative in questo momento per interpretare Kate Bishop al fianco di Jeremy Renner nella serie Disney +, che è attualmente prevista per il 2021.

Kate Bishop è diventata un personaggio sempre più popolare nelle pagine dei Marvel Comics negli ultimi anni, grazie in gran parte alla serie Hawkeye che ha visto Clint passare il testimone, così come il suo tempo con gli Young Avengers.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che tutti gli spettacoli su Disney + faranno parte del più grande universo cinematografico Marvel, il che significa che gli eventi degli spettacoli influenzeranno i film sul grande schermo. Ciò consentirà ai personaggi introdotti nel servizio di streaming di fare il salto nei cinema. Questo sarà il caso di Kate Bishop e Kamala Khan, alias Ms. Marvel.

Sembra che la pre-produzione su Hakweye stia in procinto di cominciare, considerando che l’unica cosa conosciuta dello show al D23 Expo era che Renner sarebbe tornato nella parte. La scorsa settimana è stato rivelato che Jonathan Igla di Mad Men sarebbe figurata come showrunner per la serie.

Fonte