Hawkeye: Jeremy Renner condivide un poster della serie Marvel con Kate Bishop

Durante il panel della Marvel, tenutosi una settimana fa al Comic-Con di San Diego, è stata annunciata una nuova serie per Disney+ dedicata ad Occhio di Falco, ma non solo, è stato anche annunciato che nella serie verrà introdotto il personaggio di Kate Bishop, attuale Occhio di Falco nei fumetti Marvel. Che possa esserci il passaggio di testimone anche per quanto riguarda l’universo cinematografico?

Domanda a cui non possiamo rispondere, e per questo oggi ci limitiamo nel riportarvi che l’interprete di Clint Barton a.k.a. Hawkeye, Jeremy Renner, ha postato sul suo profilo Twitter una nuova immagine che mostra quello che dovrebbe essere il look di Kate Bishop nella serie Disney+. Look che ricorda molto l’estetica usata nei fumetti con protagonista Occhio di Falco ad opera di Matt Fraction e David Aja.


Hawkeye sarà una serie inedita per la piattaforma streaming di Disney+, sulla quale dovrebbe approdare nell’autunno del 2021, con Jeremy Renner di nuovo nei panni di Clint Barton / Occhio di Falco, affiancato dal personaggio di Kate Bishop (ancora senza interprete).