Hawkeye: Kevin Feige ha rivelato che Hailee Steinfeld non ha dovuto nemmeno fare un provino

Fin dall’inizio, abbiamo sentito che i Marvel Studios volevano che la star di Bumblebee, Hailee Steinfeld, assumesse il ruolo di Kate Bishop in Hawkeye.

C’è stato un tempo in cui sembrava che non sarebbe successo (o non sarebbe potuto succedere), ma sono state risolte eventuali complicazioni, quindi adesso l’attrice farà il suo debutto nel MCU.

Grazie a CBM, presente alla conferenza stampa dedicata a Hawkeye all’inizio di questa settimana, possiamo parlare di alcune dichiarazioni interessanti del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha parlato proprio di Hailee Steinfeld e del suo processo d’assunzioe.

“Hailee non ha fatto l’audizione”, ha confermato. “Siamo stati molto, molto fortunati che Hailee fosse aperta a questo ruolo perché credevamo molto che fosse una specie di prototipo per il personaggio.”

Chiaramente, Steinfeld era l’unica attrice che i Marvel Studios volevano per questo personaggio, e il capo dei Marvel Studios avrebbe poi continuato spiegando:

“Come occasionalmente accade, la persona davvero voluta per il ruolo accetta di farlo. Penso che ci siano state alcune discussioni nei primi incontri, ma siamo molto grati che abbia voluto dare forma a questo ruolo perché avevamo la sensazione che sarebbe stata grandiosa. E lo è.”

Chiunque abbia visto i primi due episodi di Hawkeye assicura che la Steinfeld è bravissima nel ruolo, e qualcosa dice che i Marvel Studios hanno grandi piani per l’attrice e il personaggio andando avanti.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: