Hawkeye: Renner e Rhys Thomas parlano di una divertente scena del secondo episodio

Attenzione, spoiler dalla nuova serie Disney + su Hawkeye

Clint Barton vuole solo passare il Natale a casa con la sua famiglia. Ma fin dai primi minuti della nuova serie Disney + Hawkeye, Clint viene colpito da un ostacolo dopo l’altro nel suo tentativo di tornare a casa per le vacanze.

È già abbastanza brutto quando vede Kate Bishop che corre in giro con il suo vecchio costume da Ronin, attirando l’attenzione di pericolosi nemici che è meglio lasciare stare. Ma quando la tuta Ronin finisce nelle mani di un gruppo di LARP (gioco di ruolo live-action), Clint si ritrova costretto a entrare nel loro gioco.

Sebbene Clint sia dispiaciuto di dover recitare, Renner è stato più che felice di incanalare alcune delle sue esperienze come superstar Marvel nella scena.

“Mi è stato proposto, ed ero tipo, dobbiamo averla nella serie!”, dice Renner a EW. “In base alla mia esperienza personale con i fumetti e questo tipo di ambienti, sono solo io che dico ‘hey amico, adoro i fan’. Se Clint Barton andasse in giro a combattere con un gruppo di persone al Comic-Con, immagino che ne sarebbero entusiasti. Ho pensato che fosse un modo fantastico per mostrare un senso di umiltà e portare un tipo diverso di umorismo allo spettacolo.”

Rhys Thomas, un produttore esecutivo di Hawkeye che ha diretto i primi due episodi, ha adorato la giustapposizione tra le grandi esperienze di battaglia di Clint e questo spettacolo.

“Clint è una persona che ha combattuto Thanos, quindi guardarlo ora in questa sequenza con questi giocatori di ruolo dal vivo che recitano la loro versione della battaglia è stato divertente”, dice Thomas. “Jeremy ha ovviamente vissuto una vita con i fan del MCU, quindi gli è piaciuto quel mondo e voleva fare qualcosa che lo riconoscesse.”

Thomas ammette che ha avuto “qualche esitazione” perché era preoccupato che potesse diventare troppo strana come cose. Voleva mostrare la scena senza prendere in giro.

“Quella era una specie di sfida, ma poi ci metti la testa e ottieni quell’immagine di Clint che deve indossare questa armatura finta, e far oscillare questa spada con le persone attorno che muoiono al rallentatore. La confusione di Clint al rallentatore mentre queste persone cadono intorno a lui era gioiosa.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: