HBO Max ordina una serie su Justice League Dark prodotta dalla Bad Robot

HBO Max ha avviato tre impegni di produzione per progetti con la Bad Robot Productions, incluso uno ambientato nell’universo DC, Justice League Dark.

Inoltre, HBO Max e Bad Robot collaboreranno alla serie Overlook, ispirata a The Shining di Stephen King e Duster, un dramma originale scritto da LaToya Morgan e JJ Abrams di Bad Robot. Tutti e tre gli spettacoli saranno prodotti da JJ Abrams e il capo della reparto televisivo della Bad Robot, Ben Stephenson.

Rachel Rusch Rich, vice presidente esecutivo televisivo di Bad Robot, sarà co-produttore esecutivo. La Warner Bros. Television produrrà tutti e tre gli spettacoli, mentre la Warner Bros. International Television Distribution sarà il distributore globale per tutti e tre gli spettacoli.

I tre spettacoli sono i primi progetti televisivi allestiti da HBO Max col ìmega accordo di Abrams e Bad Robot con WarnerMedia che è stato anticipato a settembre 2019.

“Che inizio straordinario per la nostra collaborazione con il team selvaggio e fantasioso della Bad Robot diretto da JJ e Katie McGrath”, ha dichiarato Kevin Reilly, Chief Content Officer di HBO Max e presidente di TNT, TBS e truTV. “Cosa potrebbe esserci di meglio di un’idea originale di JJ e la di Warner Bros. che li lascia liberi di sviluppare progetti con l’iconica proprietà di Stephen King e dell’Universo DC.”

Non sono attualmente disponibili ulteriori dettagli sulla serie Justice League Dark, inclusi i personaggi che saranno presenti nello show. Per la DC Comics, il team è composto da membri come John Constantine, Swamp Thing, Madame Xanadu, Deadman, Doctor Mist e molti altri.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: