Hellboy: Daniel Dae Kim entra nel cast nei panni del Maggiore Ben Daimio

Dopo le controversie in seno al casting di Ed Skrein per il personaggio di etnia asiatica nel reboot di Hellboy, stiamo parlando naturalmente delle accuse di whitewashing appellate all’attore per esser stato scelto ed aver di conseguenza accettato di interpretare il Maggiore Ben Daimio, abbiamo finalmente il casting di un altro attore che immaginiamo soddisferà il pubblico asiatico.

Dopo che l’attore, interprete del villain in Deadpool, ha rinunciato alla parte a seguito delle accuse di whitewashing, ricevendo il plauso di molte personalità di Hollywood tra cui anche Nicholas Hoult, la parte alla fine è andata a Daniel Dae Kim, attore di origini coreane noto per aver interpretato Jim-Soo Kwon nella serie Lost, ma anche per esser comparso sul grande schermo in film quali Spider-Man 2 ed alcuni della saga di The Divergent.


– Ian McShane sarà il professor Broom!

– il reboot era originariamente un altro film del franchise di Del Toro

– Neil Marshall vuole utilizzare molti effetti visivi

– David Harbour parla del suo approccio al personaggio


Fra le altre informazioni sappiamo che le riprese dovrebbero cominciare a breve fra il Regno Unito e la Bulgaria.

Nel cast figurano nomi come quelli di Milla Jovovich nel ruolo della Regina di Sangue, Ian McShane in quello del professor Trevor “Broom” Bruttenholm, e David Harbour in quelli di Hellboy.

In sintesi la storia vede Hellboy assistere in sogno al funerale di Dagda, il Re delle Fate, ed incontrare successivamente e nuovamente una donna che salvò tempo addietro, quando era solo una bambina, Alice Monaghan. La donna gli rivela che è in arrivo una terribile guerra. Gruagach ha infatti richiamato Nimue, la Regina di Sangue, poiché Hellboy ha rifiutato di diventare il nuovo Re delle Fate e, che lo voglia o meno, la Mano Destra del Destino si vedrà costretto ad affrontarla con un esercito al suo fianco. Non vi diciamo di più per non rovinarvi l’eventuale trama, qual’ora potesse darsi che l’avessimo indovinata, ma consigliandovi comunque la lettura di questa bellissima run che riunisce un sacco di particolari mostrato da Mignola sin dal 1993, in un unica opera magna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: