Hellboy: due nuove immagini ufficiali con Red e la villain Nimue

Nei giorni scorsi Lionsgate ha finalmente svelato il primo teaser trailer di Hellboy, nuovo film tratto dai fumetti di Mike Mignola considerato reboot e non sequel dei due film diretti da Guillermo del Toro usciti agli inizi degli anni 2000, con Ron Perlman nei panni dell’inconico personaggio. Un teaser trailer che ha suscitato reazioni contrastanti, ma perlopiù negative, soprattutto per quanto riguarda la versione italiana del trailer dove il doppiaggio risulta essere abominevole a dir poco.

Ad ogni modo, quest’oggi sono state diffuse online due nuove immagini ufficiali del film, che vedrà la regia di Neil Marshall (acclamato regista di diverse puntate de Il Trono di Spade), che mostrano Hellboy “Red”, interpretato, come ormai saprete tutti, da David Harbour, Alice Monaghan, interpretata da Sasha Lane, e Ben Daimo, interpretato da Daniel Dae Kim. Mentre nell’altra foto possiamo ammirare nel modo più chiaro possibile finora la villain Nimue / Regina di Sangue, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich.

Qui di seguito le foto in questione.

Da destra: Ben Daimo (Daniel Dae Kim), Hellboy “Red” (David Harbour) e Alice Monaghan (Sasha Lane).
Nimue / Regina di Sangue (Milla Jovovich).

Hellboy uscirà nelle sale italiane il 12 aprile 2019, con Neil Marshall alla regia, su una sceneggiatura di Andrew Cosby, basata sui fumetti di Mike Mignola, e con Lawrence Gordon, Carl Hampe, Lloyd Levin, Matthew O’Toole, Mike Richardson, John Thompson, Les Weldon e Philip Westgren. Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (Professor Bruttenhorn), Sasha Lane (Alice Monaghan), Daniel Dae Kim (Ben Daimo), Brian Gleeson e Milla Jovovich (Nimue / Regina di Sangue). La fotografia è a cura di Lorenzo Senatore, mentre la colonna sonora è composta da Benjamin Wallfisch.