Hellboy: ecco la versione low-res del trailer mostrato al NYCC

Hellboy: ecco la versione low-res del trailer mostrato al NYCC

Se ben vi ricordate, riguardo al trailer di Hellboy mostrato durante il panel dal New York Comic-Con, vi avevamo promesso che anche se fosse arrivato in qualità bootleg, ovvero non in alta risoluzione, ve lo avremmo riportato ugualmente, quindi, visto che da Reddit è arrivato eccovelo.

La pellicola affronta la sfida di conquistare il pubblico dopo due benvoluti adattamenti ad opera del grande artista Guillermo del Toro, con Ron Perlman nel ruolo del protagonista, e nonostante alcune iniziali perplessità, i fan sembrano essersi aperti a questa nuova versione a sono apparsi entusiasti di vedere ciò che Harbour può portare ruolo. Lungo il panel, l’attore ha descritto l’Hellboy di Marshall “un film di mostri uscito dopo Frankenstein, aggiornato per il 2018“. Avrà più di un tono che enfatizza gli elementi horror, in contrasto con il tono fantastico dei film di Del Toro.

Potete vederlo qua sotto:

Here’s the NYCC trailer in all it’s glory. Enjoy guys. from r/HellBoy


[amazon_link asins=’8877596678,B078SK7GXB,8877597895,B0041KW56M,8869133443,B07FC24MSD’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0dc02dc-ca3f-11e8-9485-2b2db4533b1c’]


Il film uscirà nelle sale il 12 aprile 2019, con Neil Marshall alla regia su una sceneggiatura di Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola, autore del fumetto da cui prende spunto il film.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (Professor Bloom), Milla Jovovich (Nimue la Regina di Sangue), Sasha Lane (Alice Monaghan), Daniel Dae Kim (Ben Daimo), Penelope Mitchell (Ganeida). La fotografia sarà a cura di Lorenzo Senatore.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: