Hellboy: i fan al NYCC si scatenato alla vista del primo trailer!

A quanto pare i fan hanno dato il loro primo sguardo al nuovo film di Hellboy questa mattina mattina (ora costa orientale) al Comic Con di New York, e la risposta è stata enorme.

Hellboy ha assunto il comando del Main Stage al NYCC in cui ha presenziato il cast, oltre al creatore della serie originale Mike Mignola. Il filmato non è ancora stato pubblicato da nessuna parte online, quindi purtroppo ancora non possiamo mostrarvelo, ma affidandosi alla reazione dei fan possiamo esser fiduciosi che sarà un grande successo.

Non appena il panel è terminato, Twitter si è riempito di grida entusiastiche che donano qualche anticipazione.

“Santo cielo, il nuovo film di Hellboy è fantastico.”

Ho appena visto il primo trailer per il nuovo #Hellboy – dal filmato sembra fantastico. Molto divertente, Harbour pone uno sguardo un po’ più divertente sul personaggio. L’ultimo frammento del trailer ha ricevuto un enorme applauso.”

“HOLY CRAP! IL TRAILER #HELLBOY È FANTASTICO!!!! Il tono è molto divertente e pieno di azione! Le immagini sono molto nitide e molto diverse dai film di Del Toro, ma sembra davvero un buon prodotto! Harbour si adatta perfettamente al ruolo, e sono entusiasta di vedere il film!”

Questo trailer sembra indicare una breve reiterazione della origin story di Hellboy, dopo di che il film riprenderà da qualche parte nella storia del personaggio. A quanto pare ha colpito tutti gli iconici spunti che i fan volevano vedere nel trailer, tra cui la massiccia corona e la spada fiammeggiante di Hellboy.

Anche Mignola è apparso compiaciuto della rilettura. Ha confermato che il film scava più in profondità nella storia epica nata nei fumetti.

“È una cosa così lunga, complicata, ma è la più grande trama di Hellboy che abbia mai inventato”, ha detto alla folla. “Il film si muove un po’ ad ispirazione, ma è quasi interamente composto da frammenti della storia Wild Hunt e dai libri che lo compongono. E poi ci sono frammenti di altre storie di Hellboy che si intrecciano attraverso… quando hai 25 anni di materiale, e tutti dicono ‘Voglio usare questo’ e ‘Voglio usarlo’, è divertente, cercando di mettere tutto assieme e farlo funzionare.”

Qui sotto potete vedere anche il primo banner promozionale:

Hellboy uscirà nelle sale il 12 aprile 2019, con Neil Marshall alla regia su una sceneggiatura di Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola, autore del fumetto da cui prende spunto il film.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (Professor Bloom), Milla Jovovich (Nimue la Regina di Sangue), Sasha Lane (Alice Monaghan), Daniel Dae Kim (Ben Daimo), Penelope Mitchell (Ganeida). La fotografia sarà a cura di Lorenzo Senatore.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: