Hellboy: due poster e un teaser annunciano l’arrivo del nuovo trailer

Hellboy arriverà nelle nostre sale il 12 aprile di quest’anno, e tremendi sentimenti contrastanti si stanno scontrando nell’animo della maggior parte di voi. Perché da una parte abbiamo il timore che possa essere un film ignobile, a giudicare dal teaser trailer rilasciato (soprattutto quello italiano), ma dall’altra abbiamo tutti quei poster e quelle foto ufficiali che sono semplicemente la perfezione, con le fiamme dell’Inferno che avvolgono un Hellboy decisamente più mostro che uomo, e quest’oggi sono qui per regalarvi un’altra dose di questa speranza.

Direttamente dall’account Instagram ufficiale del film sono stati pubblicati due nuovi poster ritraenti il nostro Red, interpretato da David Harbour, che prende il testimone di Ron Perlman, sempre pù cazzuto che mai, con e senza le enormi corna. La cosa più interessante, però, è che il secondo poster annuncia l’arrivo di un secondo trailer ufficiale previsto per questa notte. Quindi, rimanete sintonizzati per vedere con noi il trailer di imminente arrivo, così da capire se dobbiamo aver paura di questo film o essere gasati per il suo arrivo.

View this post on Instagram

Our worst fears. Our best shot. #Hellboy

A post shared by Hellboy (@hellboymovie) on

E non solo un paio di poster, infatti sull’account Twitter ufficiale del film diretto da Neil Marshall è stata pubblicata un’anticipazione del trailer di imminente arrivo, in cui possiamo vedere spezzoni di scene inedite, tra cui quella di Red a cavallo di un drago. Spettacolo.
Qui sotto l’anticipazione in questione.

Hellboy uscirà nelle sale italiane il 12 aprile 2019, con Neil Marshall alla regia, su una sceneggiatura di Andrew Cosby, basata sui fumetti di Mike Mignola, e con Lawrence Gordon, Carl Hampe, Lloyd Levin, Matthew O’Toole, Mike Richardson, John Thompson, Les Weldon e Philip Westgren. Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (Professor Bruttenhorn), Sasha Lane (Alice Monaghan), Daniel Dae Kim (Ben Daimo), Brian Gleeson e Milla Jovovich (Nimue / Regina di Sangue). La fotografia è a cura di Lorenzo Senatore, mentre la colonna sonora è composta da Benjamin Wallfisch.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: