Hellboy: rivelata la data di uscita del reboot

Ieri vi abbiamo mostrato due immagini che ritraevano il nuovo Hellboy interpretato da David Harbour per il reboot che sarà diretto da Neil Marshall con la collaborazione diretta di Mike Mignola stesso.

Ricordandovi di andare a vedere le immagini in calce alla notizia, oltre ad una dolcissima intervista fatta a Selma Blair, interprete di Liz nei precedenti cinecomics, dove ha espresso il suo amore per la visione da favola dark di Guillermo Del Toro.

Fra le nuove notizie abbiamo una news che ci arriva da Newsarama che riporta la data di uscita di questo Hellboy, ovvero l’11 gennaio 2019.


il primissimo first look al personaggio

Selma Blair dice la sua a proposito del reboot

il reboot era originariamente un altro film del franchise di Del Toro


Nel cast figurano nomi come quelli di Milla Jovovich nel ruolo della Regina di Sangue, Ian McShane in quello del professor Trevor “Broom” Bruttenholm, e David Harbour in quelli di Hellboy.

In sintesi la storia vede Hellboy assistere in sogno al funerale di Dagda, il Re delle Fate, ed incontrare successivamente e nuovamente una donna che salvò tempo addietro, quando era solo una bambina, Alice Monaghan. La donna gli rivela che è in arrivo una terribile guerra. Gruagach ha infatti richiamato Nimue, la Regina di Sangue, poiché Hellboy ha rifiutato di diventare il nuovo Re delle Fate e, che lo voglia o meno, la Mano Destra del Destino si vedrà costretto ad affrontarla con un esercito al suo fianco. Non vi diciamo di più per non rovinarvi l’eventuale trama, qual’ora potesse darsi che l’avessimo indovinata, ma consigliandovi comunque la lettura di questa bellissima run che riunisce un sacco di particolari mostrato da Mignola sin dal 1993, in un unica opera magna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: