Hellraiser: Judgement, primo trailer per il decimo film della saga

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come ogni grande saga horror che si rispetti, anche Hellraiser deve avere i suoi venti sequel/prequel/remake e chi più ne ha più ne metta. Soprattutto di questi anni dove ad Hollywood sta continuando a dilagare la crisi delle idee, che però, va detto, a volte riesce anche a regalarci qualcosa di interessante e ben fatto, se non anche dei veri e propri capolavori.

Comunque sia, se n’era già parlato tempo addietro ed ecco arrivare il primo teaser trailer per Hellraiser: Judgement, decimo capitolo della saga horror prima citata, iniziata nel 1987 da Cliver Barker, dando vita ad uno dei mostri più iconici della storia del cinema, ovvero Pinhead, che ovviamente fa il suo grande ritorno, e ad interpretarlo stavolta è Paul T. Taylor. Trovate qui di seguito il teaser trailer.

Voi che ne pensate? Fan dei film originali ne abbiamo? Personalmente non ho ancora avuto modo di vedere almeno il primo film di Hellraiser, e quindi non posso dire nulla di speciale riguardo questo film. Posso solo dire che a tratti mi è sembrato parecchio inquietante, mentre in (molte) altre scene mi sembrava di vedere un film horror di serie B a basso budget. E’ anche vero che si tratta di una pellicola destinata al mercato home-video, e pertanto il budget non dev’essere stato così tanto elevato. Però allo stesso tempo parliamo di un nuovo capitolo ufficiale della saga di Hellraiser. Bah, troppe cose in ballo.


[amazon_link asins=’B009VTOVXI,B009VTOVZG,B009VTOVR4,8899569622,B01N64Q3DW,B00GFX4MTG’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1314ed55-f565-11e7-854e-5147c9797855′]


Hellraiser: Judgement è il decimo capitolo della saga horror di Hellraiser, destinato al mercato home-video e con regia e sceneggiatura di Gary J. Tunnycliffe. Nel cast Paul T. Taylor (Pinhead), Heather Langenkamp (Landlady), Damon Carney (Sean Carter), Randy Wayne (il Revisore) e Alexandra Harris (Detective Christine Egerton).