Helstrom: ecco il primo teaser trailer della serie Marvel / Hulu

Helstrom di Hulu sembra diverso da qualsiasi altra serie Marvel che è venuta prima – almeno sulla base del teaser trailer presentato durante il panel virtuale del Comic-Con di ieri.

In sostanza, la prima incursione della Marvel nell’orrore e nel terrore segue Daimon (The Royals) e Ana (Succession) Helstrom, figlio e figlia di un potente serial killer. Daimon è un professore di etica e Ana gestisce una casa d’aste di successo; tuttavia, entrambi cacciano anche i demoni.

Durante il panel del Comic-Con, il cast e lo showrunner / produttore esecutivo, Paul Zbyszewski (Marvel’s Agents of SHIELD) ha sollevato la preoccupazione dello show per la famiglia e le diverse forme che potrebbe assumere.

“È una storia di famiglia, non solo Daimon, Ana e la loro mamma. Riguarda una famiglia allargata. Riguarda la famiglia con cui siamo nati e poi la famiglia che creiamo”, ha detto Zbyszewski. “È una storia tra natura e educazione. Riguarda le cose con cui nasciamo geneticamente che ereditiamo e che portiamo con noi perché dobbiamo. E riguarda l’ambiente. Riguarda il modo in cui siamo cresciuti e chi ci ha cresciuti, e con quali valori siamo portiamo dentro quando invecchiamo, e come ciò influisce sulla nostra capacità di giudicare il bene dal male.”

Qui sotto potete vedere il teaser:

 

Helstrom è una serie Marvel firmata Hulu del 2020, creata da Paul Zbyszewski e basata sui personaggi creati da Roy Thomas e John Romita Sr.

Nel cast Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Louise Hastings) e Ariana Guerra (Gabriella Rossetti).

La prima stagione sarà composta da 10 episodi e arriverà verso la fine del 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: