Helstrom: la produzione della prima stagione è terminata e la serie arriverà “molto presto”

Helstrom ha ufficialmente concluso la produzione della sua prima stagione.

La serie, che è attualmente in programma per Hulu, è uno degli progetti sopravvissuti alla morte dell’etichetta Marvel TV. Tutti i programmi televisivi prodotti dalla Marvel ora operano sotto i Marvel Studios, assieme ai film. L’anno scorso la maggior parte dei restanti programmi televisivi Marvel sono stati cancellati, progetti come Runaways, CLoak & Dagger o Agents of SHIELD (alla sua ultima stagione). Nel frattempo, Ghost Rider era inizialmente in fase di sviluppo insieme a Helstrom, ma mentre Hulu ha scelto di non andare avanti con Ghost Rider, Helstrom ha ottenuto un ordine e un cast, guidato da Tom Austen e Sydney Lemmon.

Ora, tra innumerevoli produzioni chiuse in tutto il mondo, Helstrom è riuscita a concludere la produzione nella stagione 1. Ciò è stato confermato dall’attore Alain Uy, che interpreta Chris Yen nella serie, su Instagram.

Purtroppo non possiamo mostrarvi il post perché fa parte delle storie dell’account (qui potete trovare uno screen), ma possiamo mostrarvene un altro proveniente dall’account di Tom Austen che ha confermato la cosa, facendo anche sapere che vedremo la serie “molto presto”:

Non è chiaro esattamente quando Helstrom arriverà su Hulu, ma potrebbe essere già entro la fine dell’anno. Nel frattempo, la Marvel inizierà a lanciare spettacoli su Disney + che sono collegati al MCU, a partire da The Falcon and The Winter Soldier. Non è chiaro se Helstrom si collegherà al MCU, e se sarà simile ai precedenti progetti Marvel TV, qualsiasi connessione sarà minima.

Come sapete, a maggio Marvel Television e Hulu hanno annunciato la realizzazione di due nuove serie basate su proprietà Marvel, Ghost Rider e Helstrom, ma purtroppo il primo fra i due progetto è stato rifiutato, forse in previsione di un qualhe tipo di adattamento cinematografico.

La serie Helstrom però è rimasta nella lista dei progetti interessanti che verranno sviluppati con Hulu, e poco dopo con un comunicato ufficiale Marvel Television ha annunciato i membri del cast della serie.

Tom Austen (The Royals) sarà Daimon Hellstrom. La descrizione lo inquadra come un professore che però esercita anche con un secondo lavoro: l’esorcista. Anche se è ben consapevole di non poter salvare il mondo, spera comunque di poter portare aiuto alle persone a lui più care. Prova un profondo odio verso i demoni, e nella sua battaglia contro l’occulto, li vuole affrontare tutti e sconfiggerli.

Il secondo annuncio riguarda Sydney Lemmon, che interpreterà la sorella Ana Helstrom. L’informazione la descrive come una donna traumatizzata da bambina dal padre, e anche se segretamente teme il suo ritorno, è decisa a liberare il mondo da quelli come lui.

Nella lista dei personaggi di supporto figurano Elizabeth Marvel (Homeland, The Meyerowitz Stories) nei panni di Victoria Helstrom, la madre dei due protagonisti; Robert Wisdom (Ballers, Watchmen) nei panni del Guardiano dell’Occulto Caretaker; June Carryl (Mindhunter, Dead Women Walking) nei panni della dottoressa Louise Hastings, una psicologa che ha in cura Victoria Helstrom; Ariana Guerra (Raising Dion, Insatiable) nei panni di Gabriella Rosetti, un’incaricata del Vaticano mandata a aiutare Daimon a investigare su un caso di possessione; infine Alain Uy (The Passage, Paper Tigers) nei panni di Chris Yen, la migliore amica di Ana.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: