Helstrom: primo motion poster in vista del panel al Comic-Con at Home

Primo motion poster per la serie Hulu / Marvel Helstrom, in attesa del panel al Comic-Con at Home da poco iniziato.

La pandemia del Coronavirus ha portato tutti i grandi eventi di quest’anno ad esser annullati o ad “evolersi”, adattandosi alla situazione attuale. Così è stato per uno dei più attesi per quanto concerne il mondo del cinema, delle serie tv, fumetti, e tutto il resto che concerne la cultura cosiddetta “geek”. Parliamo ovviamente del Comic-Con, che invece di tenersi fisicamente nella città di San Diego quest’anno si terrà in tutte le nostre case virtualmente.

I primi panel sono iniziati ieri, e uno dei prossimi sarà dedicato a una delle serie Marvel più attese del momento: Helstrom.

Leggi anche: prime immagini per la serie Helstrom

Abbiamo già parlato della serie non troppo tempo fa, e quest’oggi vi riportiamo il primo motion poster dedicato alla serie in attesa di poterle dare uno sguardo molto più dettagliato e approfondito con un trailer che verrà sicuramente rilasciato durante il panel dedicato alla serie, che avrà luogo oggi stesso.

Qui di seguito il motion poster in questione.


Helstrom è una serie Marvel firmata Hulu del 2020, creata da Paul Zbyszewski e basata sui personaggi creati da Roy Thomas e John Romita Sr.

Nel cast Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Louise Hastings) e Ariana Guerra (Gabriella Rossetti).

La prima stagione sarà composta da 10 episodi e arriverà verso la fine del 2020.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: