Henry Cavill è il Superman di Kingdom Come in un fantastico art-work

Grazie ad un art-work dell’utente SPDRMNKYXXIII, condiviso su Twitter, possiamo dare un occhiata a come potrebbe essere l’attore Henry Cavill nei panni di Superman per un ipotetico adattamento della celebre storia nota come “Kingdom Come“, realizzata da Mark Waid e Alex Ross e pubblicata nel 1996.

Nell’immagine possiamo vedere il noto super-eroe visivamente invecchiato, con tanti di capelli grigi che ricalcano lo sorti del personaggio nella famosa storia firmata DC Comics.

Kingdom Come è una miniserie a fumetti ambientata in un ipotetico futuro dell’universo DC, pubblicata dalla DC Comics per la linea editoriale Elseworlds. Scritta da Mark Waid e disegnata da Alex Ross, narra di uno scontro fra Superman, Wonder Woman, Batman e gli altri supereroi della “vecchia guardia” e una nuova generazione di giustizieri, anch’essi dotati di superpoteri. In lingua italiana è conosciuta anche col titolo Kingdom Come – Venga il tuo regno.

Alex Ross ha realizzato i disegni con una tecnica pittorica e Waid ha presentato la storia da un punto di vista esterno: le vicende sono narrate come l’esperienza di un osservatore che non è uno dei supereroi coinvolti.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: