Henry Cavill ringrazia i fan per il supporto alla DC Films

Henry Cavill, attore che ha portato al cinema Superman per la terza volta negli anni 2000, ha postato una particolare immagine sul suo account Instagram dove ha ringraziato i fan per il loro supporto al cinecomic.

Nonostante fosse stato escluso da buona parte del materiale promozionale, il Superman di Cavill ha giocato un ruolo piuttosto importante in Justice League, anche se il personaggio in se è stato ucciso alla fine di Batman V Superman, o meglio, si è sacrificato per uccidere Doomsday. Nonostante il film sia al 36% attualmente su Rotten Tomatoes la stima al botteghino della prima settimana d’apertura è di ben 110 milioni di dollari.

Qui sotto potete vedere il post e la traduzione della didascalia:

“A voi fan, cosa posso dire… siete incredibili, straordinari, fantastici e vi sarò grato senza per sempre. Grazie. Questi supereroi che noi interpretiamo siete voi e voi siete loro. La vostra passione, la pazienza, il vostro credere nella magia è il motivo per il quale faccio ciò che faccio. Grazie per essere venuti e per il vostro supporto. Fare questo viaggio con voi è speciale, qualcosa che non si può spiegare.”

Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, basata su un soggetto di Terrio e Snyder.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton. La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong.

La colonna sonora sarà composta da Danny Elfman, dopo l’abbandono di Junkie XL e di Hans Zimmer, che dopo Batman v Superman: Dawn of Justice ha dichiarato di non voler più essere coinvolto nei film di supereroi.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: