Henry Cavill si mette in forma per tornare nel costume di Superman?

L’ultima volta che i fan di Superman, interpretato al cinema da Henry Cavill, hanno visto il loro caro azzurrone volare con il suo mantello rosso è stata alla fine di Justice League, nella scena dopo i titolo di coda in cui sfida Flash ad una gara di velocità.

Dopo quella volta ne abbiamo sentite di notizie circa il suo ritorno nei panni del’ultimo figlio di Krypton, ed anche se in effetti non abbiamo alcuna notizia certa di quale sarà il prossimo film in cui lo vedremo volare, secondo molti alcune avvisaglie sono arrivate dal web.

Secondo Mario-Francisco Robles di El Fanboy Podcast, l’agenda di Cavill per i prossimi anni sarà piuttosto concentrata sulla DC Films. Il suo ragionamento è basato sulla Warner Bros. che desidera avere Cavill al panel per il Comic Con di San Diego. Quindi, anche se probabilmente non avremo un annuncio al SDCC, l’attore sembra essere a bordo dell’universo espanso per interpretare l’Uomo D’Acciaio almeno un altro po’ di volte.

Un’altra indicazione che potrebbe mostrare la presenza continua di Cavill nel DCEU proverrebbe dall’account dell’attore su Instagram, dove ha detto di essere al lavoro sul suo fisico. Il post mostra l’attore che si esercita con esercizi piuttosto pesanti, cosa che ci dona un barlume di speranza che tornerà nello spandex blu.