Henry Cavill sostiene il coinvolgimento di Tom Cruise nel DCEU

Henry Cavill sostiene il coinvolgimento di Tom Cruise nel DCEU

A da anni ormai che sentiamo parlare di Green Lantern Corps, il cinecomic DC Films sul celebre Corpo delle Lanterne Verdi, e mentre il web continua ad esprimere la propria preferenza di Armie Hammer nel ruolo di Hal Jordan, ad assieme anche all’auto-candidatura di Sterling K. Brown per il ruolo di Jon Stewart, c’è anche un’altra persona che a quanto pare potrebbe essere interessato.

In un’intervista è stato chiesto al nostro Henry Cavill, interprete dell’azzurrone nell’Universo Cinematografico DC, se avrebbe apprezzato l’ingresso della co-star di Mission Impossible – Fallout, Tom Cruise, in qualche ruolo, e l’attore inglese ha risposto semplicemente:

“Penso che sarebbe qualcosa di molto interessante. Assolutamente.”

Quindi l’approvazione del nostro Superman cinematografico c’è, ma la domanda da porsi veramente è: Tom Cruise potrebbe essere interessato al ruolo?

“Sai cosa, c’è sempre una sorta di montagna da scalare, lo sai. Non dirò mai di no se trovo qualcosa di interessante e se penso che il pubblico voglia vederlo. E se loro si apprezzassero potrei contribuire in qualcosa.”

Come sapete nel 2017 Tom Cruise era effettivamente nella lista dei papabili per il ruolo della Lanterna Verde Hal Jordan, ma da allora ci sono state solo speculazioni al riguardo. Pensando però al Maverick di Top Gun ed accostandolo alla famosa Lanterna, si può notare una somiglianza nel carattere e nel modo di porsi, quindi Cruise non sarebe certamente una scelta pessima.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: