Hill House: ecco il trailer della nuova serie horror di Netflix

Hill House: ecco il trailer della nuova serie horror di Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer completo dell’adattamento della serie classico horror del 1959 di Shirley Jackson, The Haunting of Hill House (Hill House in italiano), ed a giudicare dalla visione pare che sarà piuttosto inquietante.

Carla Gugino, Michiel Huisman, Timothy Hutton e Elizabeth Reaser sono i protagonisti di questa stagione, che racconta la storia di una famiglia che ha trascorso gli anni della formazione in una delle case più spettrali del paese. Questo nuovo trailer mostra come, dopo che uno di loro muore per suicidio, tutti devono tornare insieme e fare i conti con ciò che è realmente successo durante la loro educazione.

Il prossimo anno sarà il 60° anniversario del libro di Jackson, che questa versione in dieci parti di Netflix porta ai giorni nostri. La data di uscita è fissata per metà ottobre, proprio alle porte del periodo di Halloween. La serie si pone come una rivisitazione moderna della storia originale proveniente dal regista Mike Flanagan (Ouija: Origin of Evil, Gerald’s Game), che ha diretto tutti e 10 gli episodi di cui è composta la serie.

Qui sotto potete vedere il trailer in lingua originale:

Mentre qui sotto in italiano:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: