Hold Back the Stars: John Boyega e Letitia Wright protagonisti del sci-fi movie

John Boyega direttamente da Star Wars e Letitia Wright direttamente da Black Panther, si uniranno per l’avventura romantica di fantascienza Hold Back the Stars, che viene descritta come una sorta di Romeo & Juliet che incontra Gravity.

Stando a quanto riportato da Deadline infatti, Wright e Boyega si uniranno al cast di Hold Back the Stars nel ruolo di protagonisti, un film di fantascienza che combina il romanticismo di Romeo & Juliet con l’azione e la tensione di Gravity. Basato sul romanzo di Katie Khan, la storia segue una coppia di amanti mentre ricordano il loro tempo insieme su una Terra utopica intrappolati nel vuoto senz’aria dello spazio con solo 90 minuti rimasti per vivere. Mike Cahill (Nightflyers) dirigerà il tutto su una sceneggiatura a cura di Christy Hall.

La 21 Laps di Shawn Levy sta producendo il film, che è attualmente in processo di vendita per gli studi, con un accordo che dovrebbe essere finalizzato presto. Avere due nomi come Boyega e Wright collegati aiuterà senza dubbio il progetto a trovare una casa di produzione. Il suddetto sottogenere di fantascienza non è esattamente stato molto esplorato ad Hollywood, ma la storia di Katie Khan sembra che abbia il potenziale per creare un’esperienza visiva ed emotiva coinvolgente. Sostiene tuttavia che l’ultima volta che uno studio ha messo un sacco di soldi dietro una premessa simile – due amanti che sembrano irrimediabilmente persi nello spazio – il risultato è stato il non molto apprezzato Passengers, con Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

Boyega, ovviamente, ha goduto della sua grande svolta grazie alla sua interpretazione dell’ex stormtrooper Finn in Star Wars: Il risveglio della Forza, un ruolo che ha ripreso in Gli Ultimi Jedi e che riprenderà nuovamente in Star War: Episodio IX. L’attore interpreterà anche il personaggio di Bigwig nella serie Watership Down.

Pr quanto riguarda la Wright, l’abbiamo vista arrivare sulle scena in grande stile grazie alla sua interpretazione della sorella di T’Challa e scienziata wakandiana, Shuri, nel film Black Panther, un ruolo che ha interpretato di nuovo in Avengers: Infinity War, e che è rimasto nei cuori di diverse persone. La Shuri della Wright tornerà in Avengers 4 e si ipotizza che il personaggio possa svolgere un ruolo importante nel rimediare al danno causato dallo schiocco apocalittico di Thanos, oltre che probabilmente ricoprire il ruolo di regina del Wakanda per il tempo che il fratello c’impiegherà a tornare. Wright è anche segnalata per un ruolo accanto a Donald Glover e Rihanna il Guava Island dal regista di Atlanta, Hiro Murai.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: