Honest Trailers: oscar 2017 ! Ecco altre risate!

OSCAR 2017 : Bene bene bene! Sembra che Screen Junkies ci abbia sorpreso anche questa volta con un altro sorprendente Honest Trailers!

L’altra volta, io, vi ho fatto sorridere un po’ con l’articolo su Batman Begins, questa volta però, sarà sugli Oscar 2017 che si sono tenuti domenica 26 Febbraio!

Ebbene iniziando con uno dei film nominati come miglior film 2017 abbiamo :

  • Arrival! Cioè cosa?  —–> Il video scherza su Amy Adams prendendola in giro per il fatto che con gli alieni ormai ci sa fare, ma non in questo film! Qui non siamo su L’uomo d’Accaio. Superman qui non c’è e gli alieni non provengono di certo da Krypton e non si fanno capire granchè in quanto in sala ha fatto scervellare molte persone ! In più la scena del cinese secondo Screen Junkies, non ha senso e diciamocelo è vero !

Parlando di altri film, passiamo da Arrival a:

  • Lion dove nel video si scherza sui protagonisti e Screen Junkies dice:

“Questo film deve riguardare un bambino che viaggia in India con Nicole Kidman….credo e trova qualcosa tipo….un LEONE!!!

                                                               E….

“Ah no…è il film con Dev Patel. Dicono sia molto bello ma non so realmente di cosa parli…ehm..a dire il vero ho visto solo il trailer “

Sempre con il sorriso in viso aggiungono :

“Devono smetterla di far uscire tutti questi film in così poco tempo! Se dici di aver visto Lion probabilmente starai mentendo! —–> in inglese LION fa rima con LYIN’ e ciò fa sorridere chi guarda il video”

  • Parlando poi di Hell or High Water, fanno capire che già essere stato nominato come miglior film deve essere stato un onore per un film basato praticamente sulla voce del cowboy vecchio Jeff Bridges!

 

  • Sussegue con il film sulle donne nere che hanno cambiato l’America, Il Diritto di Contare, dove i bianchi ancora disprezzano la razza di colore e dove le donne non hanno alcun potere, figuriamoci nera poi!  Ma non preoccupatevi, non tutti i bianchi sono delle merde nel film! Ne troviamo infatti uno BUONO, Kevin Costner che come abbiamo visto in Man of Steel con le razze ci sa fare ! ;D

 

 

  • Per quanto riguarda invece Moonlight che ha vinto L’Oscar, fortunatamente, la storia parla di un ragazzino di colore, povero, gay, drogato che cerca di fuggire da questa vita per 30 anni! Wow davvero, la storia basata su quella del regista è molto piena di tristezza!

 

  • Vediamo poi Denzel Washington che nonostante sia un grande attore, in Barriere usa molto un furgone della spazzatura e passa giornate a parlare in casa con altre persone urlando e parlando con voce sfumata mentre la moglie Rose urla a sua volta, aggiungendo alla situazione qualche moccolo che esce dal naso! BLEAH che film ragazzi

 

  • Parlando di Hacksaw Ridge, diretto da Mel Gibson, che in passato si lamentò della violenza usata nei film Marvel, in questo nuovo film si narra la storia di un pacifista che odia la violenza e l’unica cosa che sa fare è pregare e salvare molti soldati in un film pieno di violenza! Tipo il film sempre di Gibson La Passione Di Cristo!

 

  • La La Land, che HA VINTO l’Oscar………Cosa? Mi giunge voce dalla regia che hanno sbagliato foglio…per diamine! Almeno è stato nominato per miglior costume, musica, sceneggiatura, attore, attrice, musica…..di nuovo? Miglior design di costume!    COOSA? Ma li avete visti i costumi? Indossano sempre le stesse cose che indossano le persone normali!….  ——-> Screen Junkies lo nomina “Pippe di Holliwood”! ahah Veramente carino il nome!

 

Concludono poi con l’essere certi che all’oscar ci sarebbero stati discorsi riguardo Trump dando al Presidente il tempo di rispondere a queste 9 candidature e infatti alla fine potrete notare le battute di Trump ai diversi film!