Honey Boy: primo trailer per il film basato sulla vita di Shia LaBeouf

Shia LaBeouf è uno degli attori più particolari di tutta Hollywood, con un curriculum ricco di film, molti dei quali di dubbia qualità (Transformers docet), ma anche pellicole di autori come Lars von Trier, ed una vita privata piuttosto difficile, tra scandali, risse e provocazioni avvenute fuori e dentro il set cinematografico.

Per fortuna, però, LaBeouf non è uno che si piange addosso e punta il dito contro gli altri, bensì riesce nel capire i propri errori e in questo caso vuole anche mostrarli al grande pubblico senza mezze misure con un film scritto da lui stesso, ed intitolato Honey Boy.

Film di cui si parla da diverso tempo nell’underground cinefilo, dato che la storia è basata quasi interamente sull’infanzia di LaBeouf, il quale interpreta nel film quello che è stato suo padre, mentre il suo alter ego personale sarà interpretato da Lucas Hedges (per la versione teenager/adulta) e da Noah Jupe (per la versione 12enne). Un film che sembra esser incentrato sul divenire attori/celebrità/artisti sin da bambini, con al fianco una figura non proprio sana.

Qui di seguito potete vedere il primo teaser trailer della pellicola in lingua originale, insieme anche ad un primo poster.

Honey Boy (2019)


Honey Boy uscirà nelle sale statunitensi l’8 novembre 20199, con Alma Har’el alla regia, su una sceneggiatura di Shia LaBeouf, e con Anthony Brandonisio, Rebecca Cammarata, Anita Gou, Brian Kavanaugh-Jones, Chris Leggett, Yoni Liebling e Daniela Taplin Lundberg. La fotografia è a cura di Natasha Braier, mentre la colonna sonora è composta da Alex Somers.

Nel cast Shia LaBeouf (James), Lucas Hedges (Otis a 22 anni), Noah Jupe (Otis a 12 anni), Bryon Bowers (Percy) e Laura San Giacomo (Dr. Moreno).

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: