Hotel Artemis: ecco il trailer del thriller-sci-fi con un cast di grandi stelle!

Grazie a dio ogni tanto qualche coraggioso ad Hollywood tira fuori una sceneggiatura di quelle messe nella Black List, come fu al tempo per Maggie, ed è questo il caso di Hotel Artemis, sceneggiatura che si è piazzata nel 2016 al settantesimo posto nella classifica di quelle ancora senza una produzione.

Il film è scritto e diretto da Drew Pearce (sceneggiatore di Iron Man 3, Mission Impossibile – Rogue Nation e il prossimo Sherlock Holmes 3) ed è ambientato nella violenta Los Angeles del 2028.

Potete vedere il trailer qui sotto:

La pellicola prende il nome del luogo sicuro per criminali gestito dall’infermiera interpretata dalla Foster – che torna al sci-fi dopo la sua partecipazione a Elysium di Neill Blomkamp – un personaggio che appare come un mix del Mr.Wolf di Pulp Fiction e il Winston di John Wick. Lo showtime è appena iniziato nell’elegante Hotel “costruito su due cose: fiducia e regole”, e che impedisce che i suoi “pazienti” di portare armi con sé al fine che non si uccidano a vicenda. Certamente la cosa non si risparmierà azione in merito ad azione e bellezze letali.

Nel cast vediamo Jodie Foster, Sterling K. Brown, Sofia Boutella (La Mummia), Jeff Goldblum (Jurassic Park, Thor Ragnarok), Bryan Tyree Henry, Jenny Slate, Zachary Quinto, Charlie Day e Dave Bautista (Guardiani della Galassia).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: