Hotel Artemis: primo trailer retro per la folle action comedy

Ho sentito parlare piuttosto spesso negli ultimi giorni di questo Hotel Artemis, un action comedy dal tono piuttosto folle e surreale, con sceneggiatura e regia di Drew Pearce (famoso per aver scritto Iron Man 3) e un cast ricco di grandissimi nomi della recitazione. Alcuni noti al grande pubblico, altri un po’ meno. Quest’oggi vi riportiamo un nuovo trailer del film montato con uno stile retro, che ricorda molto quel retro che caratterizza i film “grindhouse”, alla Death Proof di Tarantino, per intenderci. In piùil trailer risulta essere molto particolare per avere varie voci che ci presentano gli attori protagonisti e i personaggi che interpretano nella pellicola.

Della trama si evince davvero poco, ma quello che sappiamo è che ruoterà intorno a questo Hotel chiamato Artemis (ma guarda un po’) dove un’infermiera (interpretata da Jodie Foster) cura di nascosto i criminali che nessun aiuterebbe mai. Una sorta di ospedale per soli criminali hce, però, dovrà affrontare una nottata non proprio piacevole.

Qui di seguito il trailer in questione.

Inoltre, sono stati rilasciati nove characters poster per ogni personaggio protagonista del film.

Credo proprio che questo film necessiti di una visione appena arriva nelle nostre sale!


[amazon_link asins=’B00CWE8KF4,B01GCDT9YG,B0041KW5TY,B005DUF3Y0,B004WUBRSI,B0731JXLXJ’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16276b4a-65b8-11e8-ad11-25d26bb226c2′]


Hotel Artemis uscirà nelle sale statunitensi l’8 giugno 2018, con regia e sceneggiatura di Drew Pearce. Nel cast Jodie Foster (Jean Thomas / L’infermiera), Sofia Boutella (Nice), Dave Bautista (Everest), Sterling K. Brown (Waikiki), Jenny Slate (Morgan), Kenneth Choi, Brian Tyree Henry (Honolulu), Charlie Day (Acapulco), Zachary Quinto e Jeff Goldblum (Il Re Lupo / Niagara). La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung, mentre la colonna sonora è composta da Cliff Martinez.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: