Hotel Transylvania: Transformania, Prime Video sarà la casa del nuovo film di Genndy Tartakovsky

Prime Video sarà la piattaforma di streaming che darà casa al nuovo film Sony Pictures Animation, Hotel Transylvania: Transformania, il 14 gennaio in 240 paesi.

La società ha acquisito il film da Sony all’inizio di quest’anno, estendendo il suo catalogo mentre il Covid continua a creare problemi nel mercato cinematografico. Deadline ha riportato discussioni con Amazon ad agosto, che miravano ad evitare che il film si trovasse testa a testa con un altro importante titolo animato, Addams Family 2. Entrambi erano stati programmati per uscire all’inizio di ottobre.

Il franchise di Hotel Transylvania ha incassato 1,3 miliardi di dollari. La nuova uscita presenta un cast vocale composto da Selena Gomez, Brian Hull, Jim Gaffigan, Andy Samberg, Kathryn Hahn, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade, Keegan-Michael Key, Fran Drescher, Brad Abrell e Asher Blinkoff.

“Il successo del franchise di Hotel Transylvania nel corso degli anni parla da solo”, ha affermato Jennifer Salke, capo di Amazon Studios. “Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei film creati dal brillante Genndy Tartakovsky e l’ultimo capitolo è la conclusione perfetta di un viaggio incredibile.”

Il capo della Sony Pictures Animation, Kristine Belson, ha ringraziato i registi Jennifer Kluska e Derek Drymon, dicendo: “Questi film hanno entusiasmato il pubblico e hanno spianato la strada a così tanti artisti che lavorano nell’animazione in CGI. Siamo entusiasti di lavorare con Amazon per portare questo film alle famiglie di tutto il mondo“.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: