House of Cards : primo teaser per la sesta e ultima stagione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con le recenti accuse di molestie sessuali lanciate contro Kevin SpaceyHouse of Cards terminerà con la sesta e ultima stagione, che sarà composta da otto episodi (5 in meni rispetto alle altre stagioni) e non vedrà più Spacey nei panni di Frank Underwood. Infatti il gran finale si concentrerà solamente su Claire Underwood, moglie di Frank e ora presidentessa degli Stati Uniti dopo che Frank ha dovuto lasciare la carica per un altro scandalo.

Sì, lo so che è una pagliacciata bella e buona e che non c’è House of Cards senza Frank Underwood, però Claire rimane un personaggio grandioso e Robin Wright come interprete è semplicemente perfetta, e lo dimostra ancora in questo primo e brevissimo teaser trailer per la sesta stagione, nella quale afferma che ‘abbiamo appena cominciato’.

Che ne pensate? Credete che possa essere un gran finale anche senza Frank Underwood? Io non vi saprei dire, amo Claire in tutto e per tutto e lo stesso vale per la Wright come attrice. Basti solo pensare a come si è evoluto il personaggio nel finale della quinta stagione, e credo che possa essere una valida sostituta per il personaggio di Kevin Spacey. Però, al tempo stesso, Claire non è Frank, e la Wright non è Spacey. Quindi aspettiamo e vediamo. In più il fatto che le puntate siano otto anziché tredici mi fa pensare che l’assenza di Frank abbia cambiato le cose e anche di tanto.


[amazon_link asins=’B01FRP3PEU,B01FRP3OLO,B00LG4ISBM,B00PKO2R1Q,B010NGQFSQ,B01FRP3OH8,B074MJDYLD’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dfee6e6b-2487-11e8-9f36-852a667dd682′]


House of Cards è una serie targata Netflix iniziata nel 2013, creata da Beau Willimon, basata sul romanzo omonimo di Michael Dobbs. Nel cast Kevin Spacey (Frank Uunderwood, 1°-5° stagione), Robin Wright (Calire Underwood), Michael Kelly (Doug Stamper), Kate Mara (1°-2° stagione), Corey Stoll (Peter Russo, 1° stagione), Sakina Jaffrey (Linda Vasquez), Kristen Connolly (Christina Gallagher, 1°-2° stagione), Sebastian Arcelus (Lucas Goodwin, 1°-4° stagione), Mahershala Alì (Remy Danton, 1°-4° stagione), Jimmi Simpson (Gavin Orsay, 1°-3° stagione), Joel Kinnaman (Will Conway) e Paul Sparks (Thomas Yates, 3°-5° stagione). Trai produttori della serie figura anche il regista David Fincher, mentre la colonna sonora è composta da Jeff Beal. La sesta e ultima stagione sarà composta da otto episodi anziché tredici e uscirà