House of Cards: primo trailer per la nuova stagione!

Una delle prime serie prodotte da Netflix, e ormai divenuta un vero e proprio cult, è House of Cards. Serie incentrata sul mondo della politica statunitense con Kevin Spacey e Robin Wright nei panni degli ormai celebri Frank e Claire Underwood. Questo mese arriverà l’attesissima quinta stagione della serie, soprattutto dopo quell’inquietante finale. “Noi creiamo il terrore”. Pelle d’oca. Ad ogni modo, dopo un brevissimo teaser rilasciato tempo addietro ecco a voi il primissimo trailer della quinta stagione di House of Cards!

Buona visione.

Hype ne abbiano? Direi di sì. Spacey con questo monologo mette semplicemente i brividi, in fondo parliamo di uno dei più grandi attori di sempre. E anche Robin Wright non è da meno eh! Ho notato che in questa stagione dovrebbero esserci più impicci, più cospirazioni e forse più… omicidi (?). Come abbiamo visto alla fine della quarta stagione Frank e Claire stanno per fare qualcosa di davvero terribile pur di rimanere al potere, dato che gli scheletri di stanno per uscire dall’armadio di Frank. Tornerà ovviamente il personaggio di Joel Kinnaman, Will Conway, e sembra proprio che avrà un ruolo parecchio grande all’interno della vicenda.

Cosa ne dite? Che cosa dobbiamo aspettarci dalla quinta stagione da questa serie capolavoro? La prima puntata della quinta stagione di House of Cards verrà trasmessa in Italia il 30 maggio. Purtroppo la serie verrà trasmessa su Sky Atlantic e non su Netflix, dato che in Italia i diritti della seri erano stati venduti tempo addietro a Sky, quando Netflix ancora non era giunto in Italia. Attualmente la celebre piattaforma streaming sta combattendo per riavere una delle sue migliori serie, ma credo proprio che Sky cederà i diritti una volta che tutta la serie sarà finita. Nel cast Kevin Spacey (Frank Underwood), Robin Wright (Claire Underwood), Michael Kelly (Doug Stamper), Joel Kinnaman (Will Conway), Paul Sparks (Thomas Yates) e Mahershala Alì (Remi Danton).

Qui di seguito potete acquistare le stagioni precedenti.

[amazon_link asins=’B00LG4IS7G,B00PKO2QPI,B010NGQFVI,B01FRP3OGY,B00LG4ISBM,B00PKO2R1Q,B010NGQFSQ,B01FRP3OH8,B01FRP3PEU,B01FRP3OLO’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97ecd90a-2e81-11e7-bc47-0775696194b9′]

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: