House of Gucci: ecco il trailer del nuovo film di Ridley Scott sull’oscura storia di Gucci

È uscito il trailer ufficiale di House of Gucci, che rivela il primo closer-look all’imminente epopea diretta da Ridley Scott sulla famosa famiglia della moda italiana e il suo passato oscuro.

Il film presenta un cast corale guidato da Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver nei panni di Maurizio Gucci, accanto a personaggi del calibro di Jared Leto, Al Pacino, Jeremy Irons, Jack Huston, Salma Hayek e Reeve Carney.

House of Gucci sarà presentato in anteprima nelle sale il 24 novembre 2021, seguito da un debutto in streaming su Paramount +.

Potete vederlo qui sotto:

Basato sul libro di Sara Gay Forden del 2001, The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, il film di Scott racconta la storia di Patriza Reggiani, che è stata arrestata e infine condannata per aver ordinato l’omicidio del suo ex marito, Maurizio Gucci, a metà degli anni ’90.

A causa dell’enorme influenza e dello status della famiglia sia nell’industria della moda che nell’alta società italiana, il caso è stato un evento enorme con un’ampia copertura stampa in tutto il mondo. House of Gucci esplorerà le circostanze che hanno portato alla morte di Gucci, così come le conseguenze e la rete di relazioni che la circondano.

Nel trailer ufficiale della MGM, tutto lo sfarzo, il glamour e l’oscurità contorta che permea la storia dei Gucci sono in piena mostra. Scott ha messo insieme un cast davvero sbalorditivo per dare vita al libro di Forden, e Gaga è particolarmente accattivante nel footage mostrato. C’è sesso, tradimento, feste alla Gatsby e, naturalmente, omicidio. È una storia selvaggia che sembra essere ritratta in modo mozzafiato da Scott.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: