House of the Dragon: ecco il trailer della serie prequel de Il Trono di Spade

HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale di House of the Dragon, la serie prequel de Il Trono di Spade che debutterà il 21 agosto.

Lo spettacolo, ambientato 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, segue la tumultuosa storia della Casa Targaryen sotto il governo di Re Viserys I. E, ovviamente, c’è un obiettivo nella mente di ogni personaggio: il Trono di Spade.

Basato sul libro di George RR Martin “Fire & Blood”, “House of the Dragon” seguirà la Danza dei Draghi, la guerra civile dei Targaryen tra i fratelli Aegon II e Rhaenyra, che hanno combattuto per il trono dopo la morte del padre. La guerra mette l’una contro l’altra le grandi case di Westeros, inclusi i Lannister e gli Stark, provocando la morte dei draghi più potenti della Casa Targaryen. Ci sarebbero voluti secoli prima che il Continente Occidentale vedesse un altro drago, tutto grazie a Daenerys Targaryen-

Qui sotto potete vedere il trailer:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: