House of the Dragon: in sviluppo un prequel di Game of Thrones sui Targaryen

Il franchise di Game of Thrones sta ottenendo ufficialmente un prequel intitolato House of the Dragon su HBO, a seguito della cancellazione di Bloodmoon.

Oggi è stato annunciato che il prequel senza titolo di Game of Thrones, che aveva già pronto il suo pilota, non sarebbe più andato avanti in seno all HBO. Ora, è stato ufficialmente rivelato che un altro prequel basato sulla famigerata casata Targaryen riceverà un ordine per una serie sul network, e sarà intitolato House of the Dragon.

House of the Dragon sarà co-creato dal creatore di Game of Thrones, George RR Martin, assieme e Ryan Condal. Miguel Sapochnik e Condal si uniranno a House of the Dragon come showrunner.

Ecco cosa ha detto il presidente della Programmazione HBO Casey Bloys sul prequel di Game of Thrones:

“L’universo di Game of Thrones è così ricco di storie. Non vediamo l’ora di esplorare le origini della casata Targaryen e dei primi giorni di Westeros insieme a Miguel, Ryan e George.”

Qui sotto potete vedere il primo poster d’annuncio:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: